Ma sta Dorsoduro?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve gente! è da un po che non posto, ma tra l'università, cazzi e mazzi non ho tempo. :(

    La stagione dei giri è ricominciata, ma a quanto pare le moto italiane non sono d'accordo. A marzo ho fatto il tagliando dei 20k km e c'era mezza moto da rifare, guardnizioni che perdevano olio da tutte le parti, valvole totalmente fuori fase, trasmissione marcia etc etc....non è stato un tagliando, ma un suicidio.

    Meteo permettendo, finalmente, settimana scorsa ho fatto il primo giro. Gomme nuove, forcella regolabile rifatta, tutto bene.

    Ieri faccio per uscire, pompa freno posteriore rotta e ruota bloccata.

    Sembra di esser tornati ai tempi dell'husky che perdeva i pezzi mentre andavi. Infatti due miei amici hanno appena dato via la DD per passare a Jappo che non si spacchino a ogni curva.

    Dato che qui sul forum ne girano tante, sono l'unico che ha tutti sti problemi?!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anche lukinooo e bella_davide hanno avuto qualche problemino.

    per la pompa non riesci a smontarla?
    usi solo il freno anteriore
     
    .
  3. bella_davide
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto problemi ma ho solo 11K km
    Questo inverno ho dovuto solo cambiare il paraolio ad una forcella per il resto per ora zero problem
    Comunque la mia e credo anche la tua sono moto di prima produzione e i problemini quasi sicuramente ci saranno è ovvio
     
    .
  4. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia è di metà 2009, non è una delle prime quando è uscita nel 2008 :\

    cmq no, la pompa è imbullonata alla piastra delle pedane ed è tutto fissato al telaio, tra l'altro con le pedane per il passeggero non si riesce nemmeno a passare con gli attrezzi (non si apre nemmeno il tappo del serbatoio olio)

    L'ho portata dal mecca stamattina, stesso problema c'era sulle tuono, la pompa si spacca a un certo punto, dovrebbe sostituirmela con una non originale che però funziona. (anche perchè la Grimeca è fallita nel frattempo)

    (io sono quasi a 25k km e mi sa che a fine stagione la do via)
     
    .
3 replies since 30/6/2012, 09:16   38 views
  Share  
.