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oO Dante Oo.
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Adesso è arrivato il momento dei risers, ho trovato questi artigianali da 25mm, ma andranno bene per il 950?
il venditore dice che non ne ha idea e li vende per conto di un amico, ma nel suo profilo c'è scritto "990 SM" il 990 e il 950 sono uguali? perchè così potrei dirgli di provare a vedere se van bene sul 990 in caso. -
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chiedi su che moto erano montati.
cmq non credo che nuovi costino molto, ti sei già informato?. -
meallaseconda.
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io x il 625 e per la berg me li sono fatti tagliando e forando un barra di alluminio, costo zero . -
oO Dante Oo.
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chiedi su che moto erano montati.
cmq non credo che nuovi costino molto, ti sei già informato?
si ieri sera avevo chiesto, e adesso mi ha rispato, erano su un SMC
Si ma nuovi sono da 18mm, se questi qui da 25mm non van bene allora stica e mi prendo i 18io x il 625 e per la berg me li sono fatti tagliando e forando un barra di alluminio, costo zero
non capisco come, non ha mica una forma specifica l'attacco?. -
oO Dante Oo.
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no..cioè alla fine sono solo degli spessori da interporre tra la piastre di sterzo e il pezzo che tiene il manubrio
ho preso una barra di alluminio con una sezione rettangolare di circa 3x1,5 cm, ho tagliato una "fetta" spessa circa 2.3 cm (ade non ricordo le misure esatte)
l'ho forata e ho fatto passare le viti (io ho alzato il manubrio di 3 cm, quindi no sostituito le viti con delle uguali più lunghe)
questa è la barra da cui li ho ricavati:
e questo è il risultato (quello sopra è il riser power parts ricavato al cnc, quello sotto è il mio)
i risers power parts sono così... link al sito ktm non penso che vadano bene questi qui after, e credo dovrei affidarmi a un tornitore per farmeli artigianali...
cercando su internet ho trovato questi qui da 28mm, mi sa che ordinerò questi, tra l'altro su questo sito è pieno di accessori vari per la kappona. -
Cooperman.
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mi era venuta l'idea di farne fare un po' e venderli ... . -
oO Dante Oo.
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eh io te ne comprerei una coppia al volo. -
meallaseconda.
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dante se le piastre della tua sono come quelle dell'adv basta fare degli spessori tipo rondella e inserirli tra il portamanubrio e la piastra di sterzo, probabilmente sono da sostituire anche le viti con alcune di lunghezza maggiore
smonto il manubrio e prendo 2 misure. -
oO Dante Oo.
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dante se le piastre della tua sono come quelle dell'adv basta fare degli spessori tipo rondella e inserirli tra il portamanubrio e la piastra di sterzo, probabilmente sono da sostituire anche le viti con alcune di lunghezza maggiore
smonto il manubrio e prendo 2 misure
O.o già, vero, e dovrebbero pure essere uguali. -
meallaseconda.
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basta fare dei cilindri di alluminio forati nel centro e al limite sostituire le viti originali con alcune + lunghe
magari domani pomeriggio mi ci metto e ne faccio un paio.