Husqvarna sm 610 i.e. (post 2008) VS KTM 690 SM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il numero 1 !!!

    Group
    Member
    Posts
    21,511
    Reputation
    0
    Location
    RC CZ

    Status
    Anonymous
    Allora miei cari,
    come alcuni di voi già sapranno, cercando un supermotard sono finto col comprare una harley, che ora penso di vendere; ho trovato a portata di mano Husqvarna sm 610 attorno a 4000 euro, oppure KTM 690 sm (prestige) a 4800 euro.

    Sono un neofita totale di questo genere, avrebbe senso spendere un migliaio di euro in più? Che mi dite? :(SPAM):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    KTM, hai vantaggi in tutti i settori:

    miglior ciclistica
    miglior rivendibilità
    maggiore affidabilità
    migliori consumi
    maggior potenza
    minor consumo olio
    maggior comodità
    minori vibrazioni

    l'unico dato a vantaggio dell'husky è il peso, di circa 10 kg ( conta che il k però ha 2 scarichi).

    Per l'H ti dico che dopo 20.000KM c'è da fare un bel po' di lavoro sul motore, invece sui K conta che fino ai 40mila fai solo controllo valvole.
    In linea di massima ti consiglio di stare sui 20milakm max per il 690 e non oltre i 10mila per il 610.

    Per il 610 4000 euro sono troppi, i modelli 630 li porti via nuovi a 5990!!!
     
    .
  3. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    miglior ciclistica non saprei eh..l'sm è mooolto stradale, ha una posizione in sella abbastanza infossata, poca possibilità di muoversi longitudinalmente ed è molto larga , quindi si fa un po fatica a stringerla tra le gambe
    effettivamente paga in motore, e non poco, poi quelle ad iniziezione, soprattutto le prime, avevano qualche rogna alla pompa della benzina