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oO Dante Oo.
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La mia si è piegata dove cerchiato in blu in seguito ad una caduta... mi consigliereste qualche after? o anche dirmi dove cercarle? . -
oO Dante Oo.
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Che mi dite di queste? www.emigracing.com/ --- View ER Products --- 950 SM/SMR
che differenze ci sono tra la versione da 990$ e quella da 705$? ammo di sterzo a parte?. -
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Complete Kits include Top Clamp, Bottom Clamp, Bar Mounts,
Stem, Lower Bearing, Stabilizer Post and Revolution Stabilizer.
KTM 950 SM - Retail $950 (Shiny) $980 (Black or Orange)
KTM 950 SMR - Retail $960 (Shiny) $990 (Black or Orange)
Top Kits include Top Clamp, Bar Mounts, Stabilizer Post and Revolution Stabilizer.
KTM 950 SM - Retail $680 (Shiny) $700 (Black or Orange)
KTM 950 SMR - Retail $685 (Shiny) $705 (Black or Orange). -
oO Dante Oo.
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e ok, ho letto anche io quello, ma di fatto cosa cambia nella guida? . -
Bedo103.
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maa...le power parts arancioni sono troppo ovvie?
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oO Dante Oo.
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ci ho fatto un mezzo pensierino anche io, e ho guardato sui cataloghi power parts... e per 950/990 SM sembrerebbe che non ci sono comunque domani vado dallo special parts di sesto e mi informo.... -
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no, non credo che ci siano per gli LC8 le piastre . -
Bedo103.
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ah -.- . -
oO Dante Oo.
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ordinata l'originale, 180€ . -
Bedo103.
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falla anodizzare prima di montarla...
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oO Dante Oo.
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così avrò la superiore orange e l'inf black? XD se poi devo far smontare anche l'inf e far anodizzare pure quella mi vengon fuori tra manodopera e anodizzazioni 350-400€ di spesa, a quel punto spender tanto per spender tanto aggiungevo 300€ e mi prendevo la piastra superiore cazzuta, con regolazioni e ammo di sterzo. -
Bedo103.
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ottima osservazione! touchè xD .