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KTMista!!!
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Togliere le viti che bloccano il coperchio portaoggetti avendo cura di non far cadere le viti all’interno della moto stessa, svitare le viti che trattengono il portaoggetti e ruotarlo su un lato. Siete sopra alla cassa filtro. Allentare senza rimuovere,le viti della cassa filtro.
Rimuovere i due tubi in gomma e il sensore aria,senza danneggiarlo. Rimuovere il coperchio della cassa filtro.
Svitare i due cornetti di aspirazione. Rimuovere il vecchio filtro aria.
Inserire nel verso giusto il nuovo filtro. Avvitare i cornetti di aspirazione,richiudere la scatola E ripristinare i collegamenti alla scatola airbox. Dopo aver riavvitato il tutto,accendere la moto e fare una prova su strada.
Con il filtro BMC a mio parere la moto respira meglio e sento che ai bassi giri ha un qualcosa in piu’. Ai medi la rumorosita’ dell’airbox si sente parecchio ma non e’ fastidioso. A mio avviso vale la spesa,non si butta ma si lava delicatamente E senza strofinare in acqua tiepida e sapone neutro,lo si asciuga ben bene all’aria (NO compressore),e gli si da su uno spray suo per filtri aria. Quello in carta originale l’ho gettato, il concessionario non l'ha mai cambiato era nero come la pece dopo soli 9000 Km. Ora ho la moto perfetta per me.
Dicono che in OFF il filtro si sporchi velocemente e va pulito spesso,ma io la moto la uso in strada,quindi…
costo:circa 70 euro.
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