MOTARDERGROUP

Reply
Guanti riscaldati
icon1  view post Posted on 20/10/2009, 09:13Quote

Seel me fa na pippa

Group: I fedelissimi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 10:24

Ho appena acquistato questi guanti, a giorni li ricevo e vi diro' come vanno, visto che nessun guanto invernale riesce a fare il proprio lavoro,per il tragitto casa/lavoro andranno bene,e per brevi giretti winter ;)
Batteria al Litio senza nessun cavo a rompere le balle,3h di autonomia (per me sufficienti),impermeabili ecc ecc

http://www.spillioutdoorworld.it/index_file/Page6701.htm

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 09:35Quote

SoNo quasi 1 PaZzO

Group: Guardiano

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:11, 6 minuti fa

Effettivamente sembra l'unica soluzione veramene efficiente.

Aspettiamo la tua recensione :D

image http://motardergroup.forumfree.net/
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione... impossibile non è una regola, è una sfida!
Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per le sue idee, o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui.

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una sola volta..
image

view post Posted on 20/10/2009, 10:52Quote

Delepine dietro di me

Group: DorsoDurista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:06

Ottimo, però 180 neuri sono tantini!
Piuttosto un paio di sottoguanti termici ad integrazione di quelli che hai già, no?

image

Mamma mia se ce l'ho dorsoduro!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:00Quote

Seel me fa na pippa

Le ho provate tutte, ma alla fine il freddo entra, confrontato a quanto speso negli anni in guanti invernali senza ottenere un risultato buono, i 180€ non sono un esagerazione (sperando funzionino bene ovvio).
Io uso la moto fino a quando le strade divengono viscide, finchè sono asciutte per me possono esserci anche -10°, piuttosto che fare colonna in auto ,1h se va bene,contro i 15/20 min in moto, 18km!!!,traffico Svizzero!

image

view post Posted on 20/10/2009, 11:59Quote

Delepine dietro di me

Io ne faccio 25 di Km nel traffico milanese...ma non quello della città dove le temperature sono almeno 2°C in più ma di paesini e tangenziale!
Cmq attendo il responso..magari il gioco vale la candela

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 07:41Quote

Seel me fa na pippa

"Primo Test"
Questa non era certo una mattina da guanti riscaldati,ma la curiosità...
Li ho accesi 2/3 minuti prima di partire,ed erano già belli caldi, il calore si estende su tutta la mano e non solo sulle dita, devo dire che è molto piacevole, "peccato" non ci fossero temperatura di 0-1° come nei giorni scorsi,ma non tarderanno ad arrivare e li sarà la vera prova.
Non sono certo privi di "difetti".
Come ogni guanto invernale sono abbastanza imbottiti,questo ti fa perdere un po' di sensibilità delle manopole,sembrava di guidare una moto dei bambini,è praticamente impossibile stringerle tutte,è meglio tenere le classiche due dita sulla leva freno e frizione,in questo modo le mani sono piu' rilassate,poi avendo anche i paramani risultano un po' ingombranti, ma questo è un problema di tutti i guanti winter, le serpentine si sentono abbastanza quando si tratta di frenare ma non sono cosi fastidiose, ma sono sicuro che se con percorsi di medio raggio con un utilizzo frequente di freno e frizione le mani comincerebbero ad indolenzirsi un po' a causa della poca sensibilità sulle manopole che bisogna stringere con piu' forza.
Ma preferisco avere le mani un po' indolenzite ma calde,piuttosto che indolenzite dal freddo!
Per un tragitto corto come quello che faccio io,casa/lavoro 20/30min, vanno benissimo, non ho la necessità di utilizzare la moto a zero gradi per lunghi percorsi.
Insomma, secondo me sono un buon articolo, non è un guanto studiato appositamente per la moto,quindi non possiamo pretendere la perfezione,sono soddisfatto della spesa fatta!
Quando li provero' con temperature piu' basse vi aggiornero'.

PS Di sicuro me li porto anche per quando vado in montagna,potrebbero fare molto comodo ;)

image

view post Posted on 21/10/2009, 11:21Quote

Delepine dietro di me

Grandissimo!
Anche questo se posso lo posto sull'altro forum....
Attendiamo news della prova con clima più arduo

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 12:24Quote

Ho montato il 700 cc.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:28

Anche la Tucano mi pare faccia dei guanti riscaldati a batteria quindi senza fili...
E mi pare costino molto meno...

Io uso dei sottoguanti invernali e guanti invernali, ma...anche se ho i paramani, dopo una ventina di minuti le mani sono fredde!.
Io d'inverno metto i guanti sul termo e li indosso belli caldi. Così guadagni un paio di minuti di tepore... :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 12:39Quote

Seel me fa na pippa

CITAZIONE (il_jule @ 21/10/2009, 13:24)
Io uso dei sottoguanti invernali e guanti invernali, ma...anche se ho i paramani, dopo una ventina di minuti le mani sono fredde!.
Io d'inverno metto i guanti sul termo e li indosso belli caldi. Così guadagni un paio di minuti di tepore... :)

Esattamente come ho fatto fino ad ora ;)
So che non è una spesa esigua, ma preferisco farne una che duri molto, piuttosto che ogni anno provare qualcosa che costa meno ma che non funzioni.... :59.gif:

Lukinooo, posta pure senza problemi, ci mancherebbe!

image

view post Posted on 21/10/2009, 16:28Quote

Il moviolone...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 14:49

Azzo grande soluzione...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:55Quote

Seel me fa na pippa

Un piccolo aggiornamento dopo un paio di settimane che utilizzo questi guanti.

Ora sono nettamente piu' comodi,hanno preso la forma della mano (non che prima fosse di un piede),l'impugnatura sulle manopole e sulle leve non risulta piu' "goffa" come prima,ora c'è piu' sensibilità.
Ieri sera non so quanti gradi ci fossero,pero' mi sono fatto mezzora sotto un bel acquazzone e sono arrivato a casa con le manine asciutte e non fredde, stamattina non pioveva ma la temperatura era veramente bassa e l'umidità a 1000 e sono arrivato al lavoro sempre con le mani diciamo tiepide, in pratica non è che senti un gran caldo,pero' mantengono la temperatura corporea,e questo secondo me è importante poichè il troppo caldo farebbero sudare le mani provocando l'effetto contrario.
Tutte le altre mattine li ho utilizzati senza accenderli e posso dire che cosi hanno già una buona isolazione,alla sera mettevo invece i miei guanti da "mezza stagione".
Quest'inverno me li portero' sicuramente dietro nelle mie "escursioni" montane ;)

Spero di essere stato utile...

Quindi posso dire con piacere:

image

image

10 replies since 20/10/2009, 09:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Empire was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!

> Design by: Free Skins & Business Forum