Problema iniezione Husqvarna sm610 IE

la moto è ko...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. huskiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come faccio a presentarmi?
     
    .
  2. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    sezione presentazioni, ma vedo che l'hai già trovata :D

    di huskysti che mi vengono in mente su sto forum sei il primo, cioè a parte chi ha avuto il 125 xD
     
    .
  3. huskiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOW che onore! cmq si alla fine sono riuscito... del resto non mi sono mai isccritto a nessun forum yoyo-emoticon-2-015
     
    .
  4. esmeralda_betaM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    coraggio c'e' sempre una prima volta :lol:
     
    .
  5. huskiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah si!!

    Cmq mi sapete dire il prezzo della pompa dell'iniezione? non vorrei avere un infarto arghjk7 vedendo lo scontrino... vorrei sapere che mi aspetta e prepararmi psicologicamente!
     
    .
  6. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai prima a chiedere in un concessionario, alla fine ti toccherà usare il ricambio originale, dubito che qualsuno produca pompe di iniezione ad alta pressione per l'sm 610 XD
     
    .
  7. huskiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAAA Ho la motoooooooo!!! il meccanico ha notato che il motorino era uguale a quello di uno scooter e ha fatto cambio (lo scooter è nuovo) anche perché l'husqvarna non manda il motorino ma tutto il "blocco" che oltre tutto costa 5 e passa... me la sono cavata con 250... non sono pochi, ma anzi che 5! Cmq ora sono di nuovo operativooo!! e sabato piegheeeee!! devlish
     
    .
  8. esmeralda_betaM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo dai... te la sei cavata :)
    Appena puoi metti un paio di foto del tuo bolide che lo vogliamo vedere! :bicycle.gif:
     
    .
  9. huskiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo xD
     
    .
  10. huskiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ho un problemino... :blush.gif: come posto una foto?
     
    .
  11. esmeralda_betaM4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto nella sez benvenuti :)
     
    .
  12. huskiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho postato la foto nella sez benvenuti... ditemi che ne pensate
     
    .
  13. 74special
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (huskiluca @ 24/8/2011, 15:43) 
    RAGAAA Ho la motoooooooo!!! il meccanico ha notato che il motorino era uguale a quello di uno scooter e ha fatto cambio (lo scooter è nuovo) anche perché l'husqvarna non manda il motorino ma tutto il "blocco" che oltre tutto costa 5 e passa... me la sono cavata con 250... non sono pochi, ma anzi che 5! Cmq ora sono di nuovo operativooo!! e sabato piegheeeee!! devlish

    Ho un problema molto simile al tuo, mi diresti di che motorino parli? tutta la pompa intendi? e mi diresti di che spooter stai parlando?

    ho problemi molto simili ai tuoi e ho già smontato 2 volte mezza moto senza risolvere.
     
    .
  14. huskiluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te ne accorgi subito se è la pompa dell'iniezione, quando accendi il quadro non senti il bzzz di quando carica la pompa, cmq prova a vedere i fusibili se non sono bruciati.
    Il motorino di cui parlo è quello elettrico della pompa dell'iniezione, il mio meccanico ha sostituito solo quello perché quando lo ha smontato si è accorto che era uguale a quello di uno scooter, ma non so dire quale motorino era, cmq ho cambiato solo quello e non tutta la pompa perché l'husqvarna non fornisce i pezzi separati, tutto il pezzo che ha un prezzo che si aggira sui 570€.
    Penso che ti basti smontare il motorino della pompa e andare da un meccanico ha chiedere se ne ha uno uguale, il motorino della pompa dell'husqvarna è ad incastro oltre tutto, perciò se lo trovi uguale è fatta e te la cavi con una cifra modica, io il motorino lo ho pagato 150€, forse per solo un motorino sono tanti, ma a confronto con i 570... sono una cavolata.
    Fammi risapere se riesci a sistemarla.
     
    .
  15. 74special
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contento per te che hai risolto in modo non troppo doloroso...

    Si, grazie, ho capito quale intendi. Purtroppo l'ho già smontata diverse volte. :D

    Confermo anche il prezzo della pompa, mi ero informato quando mi si era rotto l'attacco rapido della benzina. Non vendoni i pezzi singolarmente quindi di fronte a quel prezzo ho deciso di ricavare l'attacco dal pieno, in alluminio. :clapping.gif:

    La pompa a me gira, però i sintomi sono simili a quelli della tua: minimo irregolare con spegnimenti spontanei, anche se mi fermo allo stop per intenderci, irregolarità e spiccati on-off nell'erogazione con cali di potenza accentuati. sembrerebbero iniettori sporchi (4 forellini minuscoli) o tagli di corrente alla pompa. Candela nuova ovviamente. Altrimenti potrebbe essere la centralina. :wallbash.gif:

    Sta di fatto che in un mese l'ho già smontata e rimontata due volte senza risolvere.



     
    .
31 replies since 28/7/2009, 21:04   4498 views
  Share  
.